Servizi e informazioni utili per gli Assistiti a portata di smartphone

Fab SMS lancia la nuova App “Fondo Assistenza e Benessere” per rendere ancora più semplice e veloce l’accesso a servizi e informazioni, in qualunque momento e ovunque si trovino gli Assistiti.

La Società di Mutuo Soccorso, che dal 2011 si occupa dell’erogazione di prestazioni socio-sanitarie e assistenziali, da oggi mette a disposizione degli oltre 37 mila Assistiti un nuovo strumento per accedere all’Area Riservata. Attraverso la App, disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente dai rispettivi store, gli Assistiti potranno accedere ancora più agevolmente all’interno del mondo Fab SMS, gestire le pratiche e il nucleo familiare, ricevere comunicazioni, archiviare e tenere in ordine la documentazione e consultare la propria convenzione (il Programma Benessere Salutissima sottoscritto con la Carta dei Servizi per la Famiglia di Banca di Asti o Biver Banca).

Tramite la App “Fondo Assistenza e Benessere”, inoltre, sarà possibile consultare direttamente i Centri Convenzionati, una rete capillare in tutta Italia attraverso cui prendersi cura di sé, con condizioni agevolate. Un rinnovamento importante, nell’ottica di rendere sempre più fruibili i servizi e le funzionalità dedicate agli Assistiti.

L’Area Riservata, una vera e propria casa all’interno del mondo Fab SMS, resterà a disposizione degli Assistiti anche selezionando il pulsante “Area Riservata” presente su questo sito. In caso di necessità o di difficoltà di accesso, è possibile contattare Fab SMS all’indirizzo e-mail help@fondoassistenzaebenessere.it, segnalando i problemi riscontrati e indicando il proprio recapito telefonico attraverso il quale, se occorrerà, si verrà ricontattati.