Covid-19: le iniziative gratuite a sostegno degli Assistiti

A fronte del perpetuarsi della situazione pandemica, Fab SMS ha deliberato anche per il 2021 lo stanziamento di un plafond di 100.000 euro (in via straordinaria ed eventualmente incrementabili) a sostegno di coloro che hanno sottoscritto un Programma Benessere Salutissima, nell’ambito della Carta dei Servizi per la Famiglia.

Grazie a questo plafond, per tutti i Programmi Benessere (rinnovi e nuove sottoscrizioni), saranno riconosciuti, in caso di ricovero per covid-19, i seguenti indennizzi:

  • Forfait di 500 euro per nucleo familiare
  • Forfait di 250 euro per il single

Il servizio di Counselling Psicologico è stato esteso gratuitamente per tutto il 2021 a tutti i sottoscrittori della Carta dei Servizi per la Famiglia.

Per i soli Programmi Benessere Salutissima che prevedono l’indennità di ricovero, questa verrà riconosciuta anche in caso di ospedalizzazione per covid-19.

Inoltre, chi sottoscrive entro il 31 marzo 2021 un nuovo Programma Benessere Salutissima nell’ambito della Carta dei Servizi per la Famiglia, riceve le seguenti agevolazioni straordinarie:

  • Decorrenza dei pagamenti a partire dalla quarta mensilità
  • Per gli infortuni, decorrenza delle coperture dal giorno successivo alla data di sottoscrizione
  • Upgrade Dental Free gratuito per sei mesi per il single o per ogni componente del nucleo familiare, con il quale potrà usufruire di una ricca serie di prestazioni odontoiatriche gratuite nei centri convenzionati.

Con l’occasione, rinnoviamo l’invito a seguire le indicazioni fornite dal Ministero della Salute al fine di limitare il contagio e di consultare solo fonti verificate.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800 99 80 60 o l’indirizzo e-mail info@salutissima.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Foglio Informativo Carta dei Servizi per la Famiglia disponibile su www.bancadiasti.it, www.biverbanca.it e presso tutte le filiali delle Banche.
Carta dei Servizi per la Famiglia Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a FAB SMS (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso).