Salutissima: agevolazioni fino al 30 novembre 2020

Proseguono le agevolazioni straordinarie di Salutissima, la proposta salute delle banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, riservate a chi sottoscrive la Carta dei Servizi per la Famiglia tra il 1 luglio e il 30 novembre 2020.

Per supportare le famiglie in questo periodo ancora segnato dalla crisi causata dal Covid-19, è prevista una serie di servizi gratuiti, compresi nella sottoscrizione di un Programma Benessere:

Inoltre, sottoscrivendo la Carta dei Servizi per la Famiglia entro il 30 novembre 2020, i canoni fino a fine anno sono gratuiti: prima si aderisce, maggiori sono i vantaggi.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e approfondire i benefici dei vari Programmi Benessere di Salutissima, sono disponibili il numero verde 800 99 80 60 e l’indirizzo e-mail info@salutissima.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Foglio Informativo Carta dei Servizi per la Famiglia, disponibile su www.bancadiasti.it, www.biverbanca.it e presso tutte le filiali delle Banche.
Carta dei Servizi per la Famiglia, Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a FAB SMS (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso).