Il servizio di counselling psicologico telefonico di Salutissima

L’emergenza Covid-19 sta mettendo a dura prova la tenuta psicologica delle persone alle prese con una situazione inedita nella sua drammaticità. Sentimenti di paura, rabbia o tristezza lasciano in uno stato di sofferenza psicologica, al quale non è facile reagire.

Per questo i Programmi Benessere Salutissima comprendono un servizio di counselling psicologico telefonico gratuito fino al 31 dicembre 2020:

  • fino a tre consulenze telefoniche  per i sottoscrittori dei Programmi Benessere “Quadrivoglio” e “Seven Plus”.
  • fino a sette consulenze telefoniche per i sottoscrittori degli altri Programmi Benessere.

Questa iniziativa si inserisce all’interno di una serie di azioni che Banca di Asti, Biver Banca e Fab SMS hanno intrapreso a favore dei propri assistiti e della collettività per dare un contributo nel fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Le filiali di Banca di Asti e Biver Banca sono a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla Carta dei Servizi per la Famiglia e sui Programmi Benessere Salutissima.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Foglio Informativo Carta dei Servizi per la Famiglia, disponibile su www.bancadiasti.it, www.biverbanca.it e presso tutte le filiali delle Banche.
Carta dei Servizi per la Famiglia, Salutissima prevede l’adesione obbligatoria a FAB SMS (Fondo Assistenza e Benessere Società di Mutuo Soccorso).